Sembra non conoscere fine la storia che vede protagonisti Mario Adinolfi e Paola Egonu, anche se la giocatrice di pallavolo in questi giorni non ha mai risposto alle continue frecciate del politico. Tweet costanti, critcandola spesso e volentieri per il presunto abuso sulle accuse di razzismo da lei lanciate verso ignoti. Una storia delicata quella che si è creata a cavallo dei Mondiali di volley, ma che a conti fatti viene costantemente alimentata dal diretto interessato con svariate uscite settimanali.

Adinolfi citato da El Pais per il caso Paola Egonu: se la prende, ma l’effetto è opposto a quello desiderato

Dopo il nostro ultimo pezzo sulla questione, pubblicato pochi giorni fa, ora la patata bollente tira in ballo El Pais. Uno dei giornali più famosi in Spagna, infatti, ha pubblicato in questi giorni un articolo in cui sono state denunciate tutte le uscite avverse alla stessa Paola Egonu. Tra queste, si cita anche quella di Mario Adinolfi, menzionando una frase di quest’ultimo: “Paola Egou un’egomaniaca e che può essere criticata come chiunque altro e che per nascondersi dietro il razzismo è una canaglia“. Lui l’ha presa male su Twitter, ma i commenti non lo stanno premiando:

  • “Madooò ma che palle Mario con la Egonu, ma davvero sei in fissa per sta ragazza. Mi pare di vederti: molletta sul naso, patata in bocca, bavaglio e imbuto che le telefoni in piena notte con l’accento svedese e le chiedi cosa indossa. Adinò sei tu?? Click”;
  • “Come è caduto in basso Wl Pais, è arrivato al punto di citare personaggi come te che sono il nulla cosmico”;
  • “No ma pubblicalo un post su Paola Egonu eh”;
  • “Immagino i tuoi livelli di sudorazione, quando arrivi a 5 ore senza pubblicare nulla su Paola Egonu”;
  • “Non leggo errori in quell’articolo. Ah sì uno c’è, han dimenticato di scrivere che hai preso zero voti”.