Non si placano mai le polemiche al Grande Fratello VIP, come abbiamo avuto modo di notare in queste ore con la dura presa di posizione di Salvo Veneziano su Instagram nei confronti di Alfonso Signorini. Il concorrente della prima storica edizione del reality, andata in onda nel 2000, di recente è stato protagonista anche di un’altra edizione dedicata ai personaggi famosi. Ad un certo punto è stato squalificato per comportamenti ritenuti non adeguati rispetto allo spirito della trasmissione.

Salvo Veneziano senza giri di parole verso Alfonso Signorini: due pesi e due misure al Grande Fratello VIP

Nello specifico, Salvo Veneziano ha accettato la decisione dello staff a suo tempo, mentre ora trova poco giusto che sia tollerata (almeno per ora) la bestemmia che in tanti hanno ascoltato durante la puntata di ieri del Grande Fratello VIP. Al contempo, trova poco corretto e logico che Ginevra Lamborghini possa essere ancora invitata in studio (accolta come una vera e propria star), nonostante la squalifica dovuta al suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia. Le parole di Salvo hanno scatenato gli utenti:

  • “È veramente uno scempio. Sembrano tutti raccomandati. Signorini fa passare di tutto, il problema è che lui stesso è il promotore di certe porc**e , lui vive di questo”;
  • “Ora è ufficiale: da oggi al gf si può bestemmiare con tutta tranquillità”;
  • “Cioè, quella poco di buono ha fatto venire una crisi a Bellavia ed ora è lì in studio. I soldi delle ospitate, tutti in medicine”;
  • “Continuo a dire da 2 anni di togliere la conduzione a quell’uomo, se così si può chiamare. Come era bello con la Bignardi”.

Insomma, tanto risentimento non solo da parte di Salvo Veneziano nei confronti di Alfonso Signorini e del Grande Fratello VIP, ma anche di coloro che seguono questa trasmissione sempre più discussa qui in Italia.