Fa discutere tanto un’uscita di Heather Parisi su Twitter, visto che l’ex ballerina ha voluto confermare una volta di più pubblicamente di essere contraria ai vaccini. In primis, a quello concepito da Pfizer per il Covid, se pensiamo che nelle ultime ore ha ripreso una notizia e data in pasto ai propri seguaci in modo non corretto. Andiamo per gradi, perché la showgirl, ha voluto evidenziare quanto fosse sbagliato l’assunto per il quale tutti ci siamo vaccinati per proteggere chi ci sta accanto.

Per quale ragione Heather Parisi ha capito ben poco della famosa udienza Pfizer

Le parole di Heather Parisi si riferiscono alle dichiarazioni del deputato olandese al Parlamento europeo Rob Roos. Quest’ultimo, infatti, avrebbe fatto ammettere ad una rappresentante di Pfizer in audizione al Parlamento europeo, vale a dire Janine Small, che il vaccino della sua azienda sia stato testato velocemente e che non sia in grado di prevenire il contagio.

In realtà, come evidenziato da diverse fonti in questi mesi, solo l’arrivo delle varianti Covid ha limitato l’azione del farmaco in termini di contagio, ma non ha fatto aumentare le probabilità di contrarre la forma grave della malattia da vaccinato. Diverse le reazioni di chi ritiene sconcertanti le parole di Heather Parisi:

  • “Ma un hobby? Che ne so, perchè non provi con il decoupage?”;
  • “Ma ci arrivi o no che il vaccino Pfizer sia diventato meno efficace sul contagio solo con le varianti e che abbia fatto crollare la probabilità di finire in terapia intensiva? Che disagio”;
  • “Ma la laurea in Medicina e Biologia quando l’avrebbe conseguita?”;
  • “Heather, anche le tue caz**te sparate a caso su argomenti di cui non hai la minima conoscenza sono crimini contro l’umanità. Ridimensionati, suvvia”;
  • “Quando tutto questo sarà finito, torneai nel dimenticatoio. Non vediamo l’ora”.

Insomma, si continua ad ignorare il vero valore aggiunto garantito dal vaccino Pfizer come riportato anche da Open, mentre Heather Parisi dimentica che alcuni aspetti sono cambiati per forza di cose con l’arrivo della varianti del virus.