Siamo talmente lobotomizzati, almeno una parte del Paese, che tendiamo a credere anche alle imitazioni, come avvenuto in queste ore con Ilary Blasi che avrebbe dato addirittura del “poveraccio” a Francesco Totti. Ormai gli addetti ai lavori sono scatenati su uno dei divorzi più discussi di tutto il 2022, al punto che durante ‘Striscia La Notizia’ spesso e volentieri ci si imbatte sulle imitazioni che riguardano l’ex moglie di colui che per anni è stato Capitano della Roma.

Riesco a credere all’imitazione su Ilary Blasi contro Francesco Totti durante ‘Striscia La Notizia’

Questione delicata, se pensiamo al fatto che tra Ilary Blasi e Francesco Totti le cose non stiano andando particolarmente bene. Divorzio complicato e continue frecciate tra comunicati ufficiali ed uscite sui social. Il punto è che se la gente inizia a credere anche alle imitazioni mandate in onda da “Striscia La Notizia”, allora è davvero la fine. Vedere per credere alcuni commenti che troviamo su Facebook oggi:

  • “Tutte donne che la offendono. Complimenti. A tutte voi deve succedere quello che è successo a lei un vagone di corna dopo vediamo come vi comportate. Che non stava bene si vedeva dall’ultima edizione dell’isola dalla sua magrezza”;
  • “Mai fai la donna dignitosa anche se hai ragione. No vabbè sei scesa in basso peggio di lui, ma sei una mamma pensa ai tuoi figli. Dammi retta”;
  • “Ma tu pensa i figli che si devono subire questo battibecco tra genitori sui social. Veramente da basso livello.
    Quanta pochezza, non ci sono parole”;
  • “Se è Una che la imita ok. Se è Ilary, na’ pora cafona. Rimasta visibile per merito di Totti”;
  • “Invece di comportati così stai zitta, ti sei dimenticata che senza Totti non sei nessuno e devi tutto a lui”.

Insomma, i creduloni ci sono da una parte e dall’altra, indipendentemente dal fatto che si prendano le difese di Ilary Blasi o di Francesco Totti dopo il video parodia di Striscia La Notizia.