Sono solo voci, eppure alcuni siti parlano quasi di certezza in merito al possibile ritorno di Marco Bellavia al Grande Fratello VIP. Questione più calda che mai e, qualora la notizia dovesse essere confermata, potenziale iniziativa della produzione per calmare le acque in seguito all‘esposto Codacons che abbiamo preso in esame nella giornata di ieri. Non si può escludere neanche che sia un’idea di Signorini per far aumentare gli ascolti della trasmissione, stando alle ipotesi avanzate da qualcuno in giornata.

Non stanno reagendo bene al possibile rientro di Marco Bellavia al Grande Fratello VIP di Signorini

Insomma, si è venuto a creare un giallo dal quale non sarà facile venir fuori. Eppure, il pubblico del web pare aver emesso la propria sentenza. A prescindere da queste considerazioni e dal clickbait di sitacci che in queste situazioni ci sguazzano, è interessante osservare la reazione del pubblico. Qui di seguito, infatti, troverete alcuni commenti di persone che non hanno reagito positivamente su Facebook al possibile rientro di Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello VIP:

  • “Mah, secondo me è tutto programmato per fare odiens. Comunque si può fare anche a meno di questo programma”;
  • “Mettono il titolone per fare leggere poi dicono deve ancora decidere, al solito, l’importante è che si abbocchi”;
  • “Si vabbè non bisogna parlare male sulla depressione ormai abbiamo tutti questo stato senza andare a sput….”;
  • “Allora io credo che è stato solo un bluff, hanno preso in giro chi guardava il programma! Tutto qua”;
  • “Queste si che sono belle notizie, altro che le bollette del gas e della luce. Ora ci facciamo invitare tutti x un anno nella casa”.

Ricordiamo che il manager di Marco Bellavia si è limitato a non escludere del tutto l’ipotesi che il suo assistito possa rientrare nella casa del Grande Fratello VIP, ma ad oggi non ci sono prese di posizione ufficiali di Signorini.