Non stanno arrivando reazioni particolarmente pacate sulla tifosa del Bari che mostra il sedere in tribuna in occasione dei match casalinghi della compagine barese, se non altro perché a margine delle foto diventate virali in queste settimane, ha aggiunto che guadagna dai 4.000 ai 5.000 dollari al mese tramite OnlyFans. Quali siano le modalità di intrattenimento della bella ragazza pugliese non ci interessa, mentre oggi occorre prendere atto di come in tanti abbiano reagito alla notizia.

Non stanno reagendo bene sulla tifosa del Bari che mostra sedere e guadagna tanto con OnlyFans

Insomma, è bastato poco alla tifosa del Bari per diventare un personaggio virale, considerando il fatto che alcuni scatti sono finiti sulla bacheca di milioni di italiani su Facebook. Un modo per ottenere pubblicità tramite la sua attività con OnlyFans, vera fonte di guadagno per lei. Qui di seguito, a tal proposito, troverete alcuni commenti utili per comprendere come stiano effettivamente le cose sui social:

  • “Fai bene! C’è gente brutta che lo fa vedere gratis”;
  • “L’emancipazione! Da donna, per me è un pessimo esempio di libertà”;
  • “Ma quei guadagni vengono tassati ? Paghi le tasse per quei guadagni”;
  • “Quando si prende coscienza di avere una banca “sopra e ccosce” e na ricchezza pa famiglia. Diceva la nonna napoletana”;
  • “La libertà ultimamente viene utilizzata in un’ ottica paragnosta, non travisiamo altrimenti tutto diventa lecito”;
  • “La meritocrazia, quando si hanno queste doti e capacità perché non sfruttarle? Povera dignità, che fine ha fatto?”;
  • “Smettiamola di dare la colpa agli uomini, che calpestano la dignità delle “Donne”, che affogano la loro libertà. Difendendo qualsiasi forma di espressione che le donne ormai da tempo manifestano in mille modi. La libertà è un’altra cosa”.

Insomma, la storia della tifosa del Bari continua a far discutere, in merito non solo agli scatti che fanno discutere, ma anche alla questione dei suoi guadagni su OnlyFans.