La partita disputata ieri sera allo Stadium, Juventus-Salernitana, innesca ancora oggi commenti pieni di rabbia da parte dei tifosi bianconeri, furiosi per l’annullamento del gol di Milik che avrebbe dovuto consegnare tre punti insperati alla Vecchia Signora. A dirla tutta, le reazioni peggiori si registrano anche da coloro che sono felici per l’errore arbitrale che ha reso vano il gol del 3-2. Insomma, tra proteste veementi di chi augura il peggio possibile all’arbitro e chi al contrario gode per un errore del direttore di gara, c’è del materiale anche per noi.

Selezione di pessime reazioni dopo Juventus-Salernitana: tra ripetizione partita ed errore tecnico del VAR

Provando a scendere in dettagli, effettivamente possiamo concentrarci su una sorta di selezione incentrata sulle pessime reazioni dopo Juventus-Salernitana. Fondamentalmente, tra un insulto e l’altro oggi in tanti sono focalizzati sulla possibile ripetizione della partita andata in scena ieri sera allo Stadium, citando a più riprese quello che sembra un chiaro errore tecnico del VAR. Qui di seguito la contrapposizione tra juventini ed anti-juventini:

  • “Auguro all’arbitro di tornare a casa e di trovare sua moglie a letto con un tifoso della Juventus”;
  • “Sempre tifato contro la Juve. Quando non vincono e questo avviene grazie ad un errore arbitrale, la goduria è doppia. Dovete pagare per tre vite, dopo quello che avete fatto in passato”;
  • “Da questo momento non seguirò nulla e non pagherò alcun abbonamento. Neanche il pezzotto che ho rinnovato ad agosto per la Serie A”;
  • “Hanno deciso di non far vincere più alla Juve. Magari sono le stesse persone che il 25 settembre proveranno a gestire tutto a distanza”.

Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per quanto concerne le peggiori a Juventus-Salernitana e alla partita da rigiocare per errore tecnico commesso dagli addetti al VAR, stando alla tesi portata avanti da diversi tifosi della Juventus che non mandano giù quanto deciso dall’arbitro e da coloro che erano al monitor.