Come al solito a Vittorio Sgarbi la quiete non piace e sfrutta ancora una volta i social network per rilanciare la polemica. Infatti, il presidente del Mart ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si trova in aeroporto su una sedia a rotelle.

Sgarbi

Sgarbi

Già pochi giorni fa aveva raggiunto le prime pagine dei siti online la sua polemica con un politico svizzero per via della multa che è stata presa proprio mentre viaggiava nel Paese elvetico, quando aveva oltrepassato serenamente una colonna di macchine in coda in autostrada sfruttando in maniera del tutto inopportuna il lampeggiante blu posto sulla sua vettura.

Come si poteva facilmente intuire, questo post non ha avuto altro effetto se non quello di scatenare gli utenti social, che hanno dato via a una vera e propria corsa ai commenti, che sono centinaia e centinaia. Se in alcuni casi senz’altro ci sono messaggi di supporto a Sgarbi, a cui viene augurata buona guarigione, fino ad altri molto più infelici e offensivi, ma anche tanti commenti ironici e divertenti.

A quanto sembra dalle ultime indiscrezioni, Sgarbi è finito in sedia a rotelle per colpa di una caduta, in cui ha rimediato una forte contusione all’osso sacro, anche se per il momento si tratta di una versione che non è stata ancora oggetto di conferme in via ufficiale.

“Swiss Air”

“Alzati e cammina!”

“Di nessuno. Professore sta semplicemente perde i colpi!!! Non è più il trapano che un tempo forse era!”

“Grande Sgarbi 👍🏼 ti seguo da quando camminavi!!”

“Della cattiva e maleducata polizia cantonale ticinese? “

“Di la verità Vittorio!!! Volevi evitare la fila!!!”

“Mamma che vecchio che sei diventato…”

“Vittò non ci puoi andare al cesso di prima classe!”

“Secondo me fai finta, matto come sei, tra poco qualche giorno lanci la bomba”