La ben nota cantante americana Britney Spears ha avuto una vita alquanto complessa fino a questo momento. Se ad un certo punto sembrava che i problemi che la tormentavano fossero risolti, gli ultimi post che ha pubblicato sui suoi profili fanno pensare l’esatto opposto, dal momento che hanno uno strano tono enigmatico.

Britney Spears

Britney Spears

Come si poteva facilmente intuire, questi post non hanno di certo lasciato tranquilli i fan, che nei commenti continuano a proporre le più disparate ipotesi e condividono che si possa trattare di un vero e proprio grido di aiuto lanciato dalla cantante.

La foto che è stata pubblicata da parte di Britney Spears è rappresentata da un riquadro rosso, in cui non è riportata alcuna didascalia. Che si possa trattare di una richiesta di aiuto in codice? Tanti sono i commenti che sono stati lasciati dai fans sotto a questa enigmatica foto:

“Possiamo controllare che questa povera donna stia veramente bene?! Mi sento così inutile e non riesco a immaginarmi come possa sentirsi”

“Un Sos?”

“A giudicare dai suoi post recenti e passati, credo stia lanciando un allarme rosso. Non penso che Britney stia bene”.

“A giudicare dai suoi recenti post e post del passato, credo stia dicendo codice rosso. Non credo che Britney stia bene, ragazzi”

“Questo è seriamente un caso per l’FBI”

“Possiamo fare un controllo del benessere su questa povera donna?! Mi sento così INUTILE, e non riesco a immaginare come si debba sentire!”

“Secondo me chiede aiuto. Posta spesso rosso quando la gente le chiede se è nei guai (per postare rosso). Sapevate tutti che ha avuto il suo “matrimonio da sogno” nella sua casa in prigione?? Non è possibile che sia libera. Perché tutti i vecchi post??”
“Oh mio Dio. Ragazzi, andiamo! Sta dicendo ROSSO. Allarme. Non è libera. Così dannatamente terribile”