Come è solita fare, Belen Rodriguez, una delle showgirl più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo in Italia, ha condiviso uno scatto sui social che la ritrae impegnata nella sua attività di mamma.

Belen

Belen

Infatti, si trova all’esterno di un’abitazione, in compagnia della piccola Luna, che evidentemente è pronta per fare un bel giretto in bici. La mamma sembra essere pronta per partire e per guidare la bici, mentre Luna non vede l’ora di viaggiare insieme alla mamma, trasportata sulla sua bici. Gli utenti, però, hanno lasciato una serie di commenti piuttosto negativi sotto questo post, criticando Belen per il fatto di non aver messo il casco alla figlia e di non indossarlo lei per prima, e non solo.

“Belen bisogna mettere il casco Luna … mi vengono i brividi vedere una bimba così piccola senza protezione”

“Talmente pothoshop che il piede della figlia è deformato”

“Pericolosissimo portare in bici a piedi nudi la bimba ….. i raggi della ruota potrebbero ferirla”

“Il casco ⛑ per la piccola mi raccomando“

“Il cascooo, non il berretto Belen se sei veramente andata a fare un giro in bici!!!! La prevenzione prima di tutto”

“Ma questa bambina quando passa del tempo con suo padre e la famiglia di lui? Non è assolutamente una critica ma viene spontaneo chiederselo è sempre con la mamma e la famiglia di lei. Boh!”

“Stessa casa, stesso posto, stesso compagno ah no…”

“Tra lei e la bimba non si sa chi è vestita peggio”

“Basta Belen…hai rotto. Vivi la tua vita in pace e non ci tediare più con figli avuti da uomini vari, love stories etc….ti abbiamo arricchita in Italia ma ora fatti da parte”

“Io non voglio parlare del comportamento… penso che Belen sia una mamma che metta al primo posto la sicurezza dei suoi figli …..la mia osservazione è dovuta semplicemente ad aver assistito ad una terribile vicenda in cui un bimbo ha dovuto ricorrere all’ospedale perché muovendo le gambine le dita del piedino sono state catturate dai raggi della ruota …..infatti è preferibile usare i seggiolini con gli appositi poggiagambe rigidi”.