Sono ormai giorni che la crisi dei Ferragnez sta catalizzando l’attenzione di tutti, dalla finale di Sanremo è successo qualcosa che ha spinto Chiara Ferragni e Fedez a non essere più così social. In realtà l’influencer sta pubblicando i suoi soliti contenuti quotidiani, ma in tutto ciò non è più presente il marito, per questo si parla di crisi.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Da Chiara Ferragni single a Fedez “dell’altra sponda”: i soliti perditempo italiani che emettono sentenze sul nulla

Al momento entrambi non hanno proferito parola a riguardo, ma in molti pensano che sia solo una trovata pubblicitaria per far parlare ancor di più di sé. I Ferragnez hanno davvero bisogno di tutto questo, perché mettere in scena una crisi quando già si parla fin troppo di loro due?

Se ci sono utenti che non fanno altro che recarsi sui loro profili Instragram e capire un po’ di più sulla vicenda, la maggior parte dell’opinione pubblica sembra essere piuttosto stanca dei Ferragnez e sui social sono tantissimi i commenti contro la coppia influencer. Ecco cosa si pensa della vicenda, stando ad alcuni commenti che abbiamo recuperato in queste ore dai social:

  • “Beh lei gira ormai senza fede, mentre lui da sempre mi dà l’impressione di essere omosessuale. Non ci sono dubbi”;
  • “Fossi in loro mi vergognerei solamente! Ma la mia domanda è “stanno facendo tutto questo per fare spettacolo o si stanno lasciando perché l uno ha fatto peggio dell altro e questo alla Ferragnez non va giù? ” Ai posteri l ardua sentenza!! In ogni caso tutto questo interesse a questi due non lo capisco, c è chi dice che la Ferragnez ha costruito un impero, è vero ma ci rendiamo conto come l’ha costruito?”;
  • “Semplicemente vergognoso che si parli ancora di questa squallida storia vivono di questo per loro e buona pubblicità al gay”;
  • “Ho sempre pensato che Fedez fosse gay, prendendo in giro Chiara Ferragni”.