In tanti ancora oggi stanno esulando per la presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, con aria di divorzio tra i due dopo l’incursione del marito sul palco del Festival di Sanremo 2023 insieme a Rosa Chemical. Con tanto di bacio in diretta tv. Un modo per rubare la scena alla moglie a detta di tanti, al punto che la compagna avrebbe preso malissimo l’iniziativa subito dopo l’evento che doveva vederla protagonista. Tante tesi e tante indiscrezioni che al momento non trovano conferme.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Gioiscono per San Valentino saltato tra Fedez e Chiara Ferragni: chiarimenti anche su Ferragnez 2

Nonostante questo, una porzione significativa di italiani sta esulando per i venti di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Alcuni giornali riportano la notizia secondo cui sarebbe saltato il rituale romantico di San Valentino tra i due, proprio a causa di quanto avvenuto sabato sera, ma allo stato attuale i diretti interessati non hanno confermato le indiscrezioni tramite i rispettivi profili social.

Come se non bastasse, su Facebook sta girando la voce secondo cui il possibile divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbe mettere in discussione la realizzazione di Ferragnez 2. Anche in questo caso, rumors privi di fondamento, ma tanto è bastato per scatenare alcuni commenti sui social:

  • “Secondo me si stanno nascondendo per la figuraccia fatta alle elezioni regionali. Magari erano convinti di influenzare con le loro performance a Sanremo gli elettori”;
  • “Una buona notizia la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Due personaggi insopportabili che almeno non dovremo più vedere insieme”;
  • “Hanno milioni di seguaci ma se leggiamo le persone che commentano i loro post sono si è no un centinaio. Abbastanza strano. Tutti sti milioni di follower e quattri gatti che commentano. Poi lei si fa chiamare imprenditrice… lui si fa chiamare cantante. Quando questa cafonata finirà, il cerchio si stringe, i follower scappano, cosa vi resterà? Noia e depressione”.
  • “Tanti saluti a Fedez e Chiara Ferragni, era ora”.