Aveva 95 anni e se ne è andata per forza di cose per cause naturali, ma i soliti noti anche oggi danno il peggio di loro stesso parlando di Gina Lollobrigida e delle cause della sua morte. Nello specifico, ignorando quanto avvenuto nel recente passato, c’è chi incolpa per l’ennesima volta il vaccino contro il Covid, affermando che l’annuncio di oggi non sia altro che la conseguenza della suddetta somministrazione per un soggetto sulla carta fragile.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Le assurde teorie sulle ragioni che hanno portato al decesso di Gina Lollobrigida

In realtà, andando oltre le considerazioni anagrafiche, possiamo evidenziare che la stessa Gina Lollobrigida era stata dimessa dalla clinica appena due mesi fa, in seguito ad una caduta in casa più pesante di quanto si possa immaginare, alla luce anche della sua età. L’incidente domestico, non a caso, le aveva causato una frattura del femore per cui era stata operata in precedenza.

Tutti fattori che andrebbero considerati oggi e che ci restituiscono un quadro molto chiaro, ignorato volutamente da tutti questi soggetti, i quali ritengono opportuno dare la colpa al vaccino per il Covid. Come se a 95 anni non si possa passare a miglior vita per ovvie ragioni. A seguire, in ogni caso, trovate commenti rivedibili presi dai social a proposito della morte di Gina Lollobrigida:

  • “Un’altra paziente fragile che se ne va a causa del solito siero, ma la cosa non interessa a nessuno”;
  • “Guarda caso, tutti i giornali che oggi trattano la notizia sulla morte di Gina Lollobrigida non ci dicono quando l’hanno vaccinata”;
  • “Io non conosco il suo quadro clinico, però vorrei sapere quando l’hanno fatta vaccinare e da quando ha accusato i primi problemi di salute”;
  • “Ho la sensazione che anche in questo caso ometteranno informazioni e non sapremo mai quando Gina Lollobrigida abbia fatto il vaccino contro il Covid”.