Sono decisamente strane le reazioni degli utenti che, in questi minuti, stanno commentando quanto avvenuto a Greta Manchi. Personaggio più popolare di quanto si possa pensare, grazie ai contenuti pubblicati in questi anni su YouTube e sui suoi canali social. Come spesso e volentieri avviene in queste circostanze, non ci sono solo fan a prendere la parola, ma anche utenti che non nutrono particolare simpatia nei suoi confronti.

Greta Manchi

Greta Manchi

Le prime reazioni al cane che ha aggredito Greta Manchi

A prescindere da quello che si pensi su Greta Manchi, in teoria in circostanze simili ci si aspetta una certa solidarietà, anche da coloro che non apprezzano il personaggio del momento. A maggior ragione, se si pensa che di recente alcune aggressioni di cani in Italia abbiano portato a tragici fatti. In questo caso, però, ci sono prevalentemente prese in giro e voglia di prendersela con lei.

C’è addirittura chi prende a prescindere le difese del cane che ha morso al volto Greta Manchi, senza neppure conoscere i fatti. A dirla tutta, la youtuber non ha fornito molti dettagli sull’accaduto. A prescindere da questo, ci sono commenti molto “particolari” sui social oggi:

  • “Empatia per un personaggio come Greta Manchi? Anche no, non l’ho mai sopportata e mai la sopporterò”;
  • “Si è dimenticata di disegnarsi i segni dei morsi, ma in fondo chi cavolo è questa?”;
  • “Con tutto il rispetto, ma questa ora da dove è uscita? Ogni giorno ne spunta una fuori”;
  • “La colpa è di voi giornalisti che date spazio a personaggi insulsi come questa ragazza. Sono youtuber del genere che mandano all’aria anni di lavoro di genitori che provano ad educare in modo corretto i propri bambini”;
  • “E chi è? Anche la mia vicinia è stata attaccata da un cane e non l’avete pubblicato. Lasciateci in pace e lasciate in pace i cani, ci mancava solo Greta Manchi”.