Continua a creare forti e pesanti discussioni la vicenda che vede protagonista Salt Bae. Il noto chef, che a detta di molti non è altro che un macellaio (con tutto il rispetto possibile per la categoria) ha innescato non poche polemiche in questi giorno dopo aver partecipato in modo molto attivo alla premiazione dell’Argentina, subito dopo la conquista della coppa del mondo di calcio contro la Francia. In particolare, l’uomo avrebbe violato diversi regolamenti, arrivando a toccare il trofeo appena conquistato da Messi e compagni.

Salt Bae

Salt Bae

Cosa è successo tra Salt Bae ed Infantino, con relative reazioni del pubblico

Tra le varie foto diventate virali sui social, ci sono state anche quelle che hanno immortalato Salt Bae insieme a Gianni Infantino, uno dei personaggi più influenti nel mondo del calcio. Tanto è bastato per accusare l’influencer di favoritismi, alimentando discussioni a giorni di distanza dalla finale tra Argentina e Francia.

Ecco perché, in un contesto del genere, ha generato vibranti discussioni la decisione dello stesso Infantino, il quale ha deciso di smettere di seguire Salt Bae sui social. Una sorta di ammissione di colpe implicita, che ha reso ancora più caldo il clima stando ai commenti che seguono presi dai social:

  • “Adesso vogliamo Infantino in posa con il panino con la porchetta. Cosi, a sfregio”;
  • “Sfido chiunque in possesso di pass vip e relativo permesso di scendere in campo ad andare vicino la coppa e non toccarla”;
  • “Da patito del calcio direi di smettere di seguire questo sport che è diventato una pagliacciata unica”;
  • “Sono un ristoratore e la mia carne è tra le migliori in Molise. Ora mi fate toccare la Champions League in vista della prossima finale? Credo di averlo meritato”;
  • “Con quale titolo un macellaio debba gingillare con la coppa poi non l’ho capito. Comunque beato Salt Bae a questo punto”.