Bomba nel retto di un anziano. Ha dell’incredibile quanto accaduto qualche giorno fa a Tolone, in Francia, dove un anziano di 88 anni si è presentato al pronto soccorso con un ordigno nel retto. La notizia è alquanto curiosa e non poteva non diventare in queste ore virale sui social, si stanno infatti scatenando diversi commenti sulla vicenda davvero esilaranti.

bomba nel retto

bomba nel retto

Cosa sappiamo sulla bomba nel retto di un anziano e reazioni del pubblico

Prima però di mostrarvi quanto commentato dagli utenti, approfondiamo la notizia che ha fatto non poco scalpore. L’88enne si è presentato con un proiettile, un pezzo d’artiglieria da 8 pollici, lungo 20 centimetri e dal diametro di 5 centimetri, nel retto perché voleva provare piacere, ma alla fine non è riuscito più ad estrarlo. Appena i medici hanno assistito alla scena sono rimasti davvero impressionati, anche perché c’era il timore che l’ordigno potesse esplodere.

Proprio per questo è stato evacuato parzialmente l’ospedale di Tolone, è scattato l’allarme bomba e sono intervenuti gli artificieri. Una precauzione necessaria, anche se l’anziano aveva detto di aver disinnescato il proiettile prima di infilarlo nel retto. L’operazione è andata a buon fine e l’88enne si sta riprendendo. Ecco a voi i commenti esilaranti sui social sulla vicenda della bomba nel retto di un uomo:

  • “Pensavo di aver letto tutto l’illeggibile ma è pronta sempre una notizia che non ti aspettavi”;
  • “Una goduria esplosiva, o una pasta e fagioli non di prima qualità? Teneteci aggiornati”;
  • “Sono perfida. L’avrei portato in aperta campagna. Così com’era”;
  • “Potrebbe essere utile una persona del genere perché in caso di ritrovamento di qualche ordigno bellico lui potrebbe fare da involucro per allontanarlo dal posto”;
  • “Sì ma state calmi, l’evaquazione si fa anche a casa mia dopo la pasta e fagioli”;
  • “Dopo la storia della bomba nel retto di un anziano, posso chiudere tutto fino a Natale. Che notizia bomba”.