Fanno discutere tanto le recenti dichiarazioni rilasciate dal manager di Sarah Altobello, concorrente del Grande Fratello VIP. A detta dell’uomo, che secondo alcuni utenti avrebbe oltre 70 anni, da confrontrare coi 24 anni della presunta compagna, tra i due ci sarebbe una storia. Una vicenda che sta creando confronti accesi sul web, sia pensando al fatto che lei non abbia mai fatto cenno di questa possibile love story, sia per l’evidente differenza di età tra i due.

Sfogo del Manager di Sarah Altobello: le ha chiesto di ufficializzare la loro storia, ma ci sono discussioni a quattro

A gettare benzina sul fuoco di ha pensato lo stesso Manager di Sarah Altobello, il quale ha invitato la sua assistita a non esagerare all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Chiaro riferimento al legame che si è venuto a creare di recente con Attilio Romita. Altro personaggio non certo giovanissimo, se pensiamo alla sua età (69 anni), oltre al fatto che ha una compagna all’esterno della casa con la quale si è già scusato pubblicamente.

Insomma, intrecci decisamente singolari, che non stanno facendo risparmiare gli utenti pronti a prendersela con Sarah Altobello. Tra triangoli estesi e uomini troppo in là con gli anni per lei, i commenti non sono particolarmente teneri sui social:

  • “Ad essere onesti, a me più che amore mi ha colpito il fatto che ha un maneger, che poi di chi di cosa, bohh”;
    “Ma se lei appena entrata ha spiegato di sto manager che la corteggia da anni, ma lei niente. Si mettano d accordo!”;
  • “Dice che è un’artista? Ma cosa ha fatto oltre andare dalla D’Urso? almeno parli italiano, ma neanche quello sa fare”
  • “Se Sarah Altobello ha un manager, allora posso chiedere anche al mio gatto se accetta il lavoro”;
  • “Ma chi sarebbe lei? Se non fosse per qualche articoletto sul gf che mi capita di vedere qua e là, non l’avevo mai né vista né sentita”;
  • “Hai più di 70 anni e perdi tempo dietro Sarah Altobello. Contento tu”.