Sonia Bruganelli svela alcuni dettagli della sua vita privata ed evidenzia, ancora una volta, quanto il rapporto con il rapporto Paolo Bonolis non stia andando alla grande. Infatti, nel corso di un’intervista ha sottolineato il concetto che “ignorarsi fa bene” in una coppia.

Insomma, dormire in camere separate, non fare colazione insieme, la conferma di vivere in un appartamento separato da Paolo Bonolis: questo sarebbe il segreto per far durare un matrimonio così tanti anni. Sui social, però, non tutti sono d’accordo…

“Io invece faccio colazione tutte le mattine con mia moglie, ed è la cosa più bella”

“Il problema è che non sapete stare insieme bello ciò che volete insegnare al mondo”

“Il vostro mondo è solo pieno di maschere e tale rimarrà perché le persone normali hanno dei valori quelli che voi non conoscete”

“Io amo dormire con la mia donna e voglio dormirci tutta la vita”

“Con una simpatica com’è te non mi stupisce che non bevete neanche un caffè insieme”

“Direi che ignorarsi è la soluzione ideale proprio cosa mi tocca sentire”

“Pensa che io prendo il caffè con la mia migliore amica e non ci ignoriamo per nulla. Siamo strani eh? Bravi e felici voi! ESEMPIO PER TUTTI”

“Io questa la chiamo tristezza mascherata e neppure tanto”

“Vivere come estranei, ma con i soldi (di lui) in comune… non so se definirlo geniale o imbarazzante”

“Il segreto per un matrimonio felice è la separazione”

“Ma tutte queste informazioni sulla vostra vita privata che elargisci con estrema precisione e regolarità, pensi davvero possano interessarci?”

“Siete separati in casa, evidentemente è una questione economica, e un trauma per la figlia che cosi continua a vedere entrambe”

“Ah, pensavo si chiamasse separazione consensuale normalmente, tu pensa”

“Per esercitare tutte queste opzioni è necessario avere decine di milioni in banca, avere due appartamenti per ogni luogo raddoppia i costi e le tasse, due frigo, vetture, assicurazioni, neanche un borghese benestante potrebbe permettersi questi lussi”