Ha sorpreso molti utenti la recente intervista rilasciata dalla figlia di Giampiero Galeazzi, che ha riservato parole abbastanza dure nei confronti di Mara Venier. I due conduttori hanno avuto un rapporto bello ed intenso durante la loro carriera televesiva, al punto che la stessa Mara Venier dopo il decesso del collega è apparsa affranta in tv. Nonostante questo, pare che da parte sua non siano mai arrivata le condoglianze alla famiglia. Dettaglio che non è sfuggito alla ragazza.

Pesante uscita della figlia Giampiero Galeazzi su Mara Venier: gli utenti si scatenano

Andando avanti nell’intervista, Susanna Galeazzi ha fatto capire di non aver apprezzato i costumi coi quali il papà era “costretto” ad andare in onda, pur precisando che il diretto interessato non si sia mai opposto alle scelte editoriali. Le stesse che evidentemente erano avallate anche da Mara Venier.

Insomma, ne viene fuori un quadro ed un’immagine non proprio esaltante per la conduttrice, al punto che ora in tanti stanno dicendo la loro sui social con commenti pesanti:

  • “Ho sempre ritenuto la Venier una miracolata oltre che fidanzata di uomini importanti diciamo fidanzata, le interessa essere lei al centro e si diverte sempre lei a ridicolizzare gli altri. Da anni non guardo il suo programma, non è la zia di nessuno se non dei suoi nipoti ma evidentemente ha costruito la sua carriera ridendo per ottenere la simpatia di quel pubblico che vuole evadere a tutti i costi”;
  • “Una che dice di volere bene a tutti e fa lacrime del coccodrillo. Non c’è da credere neanche ad una virgola, per fare ascolti è molto brava e furba la Venier, ma penso abbia stancato un po’ il pubblico”;
  • “Questa non è amica di nessuno , si autoincensa con tutti gli ospiti. Non mi è mai piaciuta”;
  • “Da chi ama tutti, per i dati di ascolto del momento. Amore, amore, a fatti si dimostra”.