In tanti l’hanno conosciuta al talent “The Voice“, di cui era diventata una vera e propria star, seppur molto particolare, vista la sua scelta di vita. Stiamo parlando di Suor Cristina o, meglio, di Cristina Scuccia, dal momento che ora la ragazza non è più suora e ha deciso di cambiare totalmente vita.

Nessun dietrofront per quanto riguarda la sua fede in Dio, quanto piuttosto un cambiamento evolutivo che l’ha portata a scegliere un altro percorso per la sua vita. E, inevitabilmente, è stata una decisione che ha scatenato frecciatine e commenti polemici, alcuni effettivamente un po’ esagerati.

“Sembra Rosalinda Cannavò che a sua volta ha lasciato Adua Del Vesco”

“Tanto la continueremo tutti a chiamare Suor Cristina”

“Ha ricevuto un’altra chiamata”

“Leggo dei commenti a dir poco schifosi… si può continuare a manifestare la propria fede anche senza abito, ed è quello che ha fatto… È stata onesta. E poi perché il suo cambiamento scatena pensieri contorti? A fine sessuali? Il marcio lo leggo in quei commenti… Buona vita Cristina”

“La ragazza che ti andava dietro alle medie vs la stessa ragazza ora”

“Eh be, mica scema, ha vinto il premio quando era suora , ora si gode la sua notorietà, ma fa bene ! La vita è una e va goduta al meglio”

“Comunque sembra Kylie Jenner prima che si rifacesse”

“Lei in Calabria dai parenti Vs. Lei all’università a Bologna”

“È diventata Aria di Pretty Little Liars”

“Era davanti ad un bivio: amare Gesù accettando anche povertà o farsi tentare dalla fama e dai soldi. Vuol dire solamente che l’amore per Gesù non era poi così forte”

“La notizia non mi sorprende. Assaporato il successo è difficile fare l’orsolina”

“Prossimo passo candidatura nella Lega”

“Sarebbe ora che si svegliassero un po’ di più tutti, non solo lei. Siamo nel 2022, basta con queste usanze medioevali”

“Si sapeva ..aveva troppe velleità da show girl e quindi l’abito le stava stretto .. comunque gran bella ragazza ..speriamo che ora sia felice davvero”

“È già su OnlyFans?”

“Il grande Fratello (vip) ti aspetta”