Nel corso di una delle tappe del suo tour Indoor 2022, Cesare Cremonini ha dato spettacolo in quel di Roma. Un suo gesto durante l’evento, però, non è passato inosservato. Registrato con un video poi pubblicato su Tik Tok, e diventato virale in men che non si dica, l’ex frontman dei Lunapop ha baciato in modo molto tenero una sua fan.

Tutto è successo nel corso dell’esibizione legata a uno dei suoi brani più noti, ovvero “Un giorno migliore”. Un momento molto emozionante, soprattutto per chi era in prima fila. Solo una delle centinaia di ragazze presenti, però, ha ricevuto un bacio sulle labbra da parte di Cremonini. Un gesto interpretabile in vari modi sui social: alcuni hanno attaccato l’artista accusandolo di molestie, altri lo difendono sottolineando la tenerezza e innocenza del gesto.

“Se fosse stato uno brutto e non famoso sarebbe finito in galera hahaha… il potere e sue miracoli…”

“Ma quale molestia!! Non siete mai stati ad un concerto del vostro artista preferito?! Baciasse me Max Gazzè”

“Invidia pura… Ma vera… Altro che sana invidia”

“Dalla sequenza delle foto, lei mette una mano sulla guancia di Cremonini….macché molestia! Quello è un bacio voluto da tutti e due..”

“Comunque grande cantante… era a 1000 quando ha cantato con Elisa”

“Gesto già visto. E fatto da Robbie Williams durante un concerto presa la ragazza fatta salire sul palco ballato un lento e un vero bacio di quelli profondi! Sulle note di COME. UNDONE quella si che è sana invidia”

“Di grazia commentatori su quella canzone la gente scazzotta per attirare a sé Cremonini mentre passa, gli tirano la maglietta, la mano, capelli e urletti che se avessero una corda lo leggerebbero alla transenna…ora la ragazza se non voleva il bacio si sarebbe spostata come avrebbe fatto in qualsiasi altro contesto…peccato che non si è spostata di un cm…assurdo incredibile lo voleva”.

“Si vede che di concerti non ne vedete. Ed è molto deprimente. Tornate a commentare i post sul covid”

“Signora i limoniiiiiiiii”

“Anche Cesare non dimenticherà. Guarda caso bacia una fan carina…”

“Io al posto della tipa direi che non si doveva permettere e lo querelerei chiedendo i danni”

“Ma solo io provo così tanto rispetto per un Artista (che manco farlo apposta è proprio lui) che non mi permetterei mai di avvicinarmi così tanto a lui?”

“E se la ragazza aveva il covid????sicuramente un ottimo artista ma poteva evitare il gesto che sicuramente in appropriato visto il momento di pandemia che il pianeta sta vivendo”

“Fosse stato Meno Remigi l’avrebbero linciato. Ma tant’è…”

“Poteva baciarla sulla fronte, è un gesto molto più dolce e raffinato per una donna…”

“Dovrebbe essere denunciato per molestie, se fosse mia figlia sarei furioso”

Hanno sbattuto fuori dalla Rai Memo Remigi per molto meno…”

“Da padre, se avesse baciato mia figlia, sarei già andato a fare una visitina a Cremonini nei camerini… ma come si permette?!”