Il G20 si è tenuto a Bali e la Giorgia Meloni ha rappresentato l’Italia, come il suo ruolo istituzionale impone. Nel corso delle ultime ore si è creata una polemica perché la principale esponente del partito Fratelli d’Italia ha portato con sé la figlia Ginevra. E Fiorello ha preso la palla al balzo per fare una battuta delle sue.

Fiorello ha voluto commentare nel suo usuale show le critiche occorse alla Meloni per la scelta di portare con sé la figlia a Bali. Il ben noto showman ha voluto rispondere con un filo di ironia a tali critiche, ricordando con una battuta quando proprio la Meloni era la tata di sua figlia maggiore, Olivia.

“Fiorello sei un mito!!! Bravo e intelligente”

“Fiorello pur di parlare pronuncia sciocchezze che fanno ridere solo lui.”

“Il fatto che sia stata una baby sitter e che ora sia Presidente del consiglio fa dire tanto sul self made di questa donna”

“A differenza dei poltronari del reddito di cittadinanza la presidente del consiglio quando era solo una studentessa lavorava e si metteva un gioco”

“Onore ad una grande donna che si è costruita con l’aiuto della sua famiglia con lavoro e sacrifici…..!!!non ci interessano i colori politici o ideali ma la sua persona…”

“Giorgia, ha dato e dà una grande lezione di vita a tutti. Un esempio, non soltanto per il mondo dei “politici”, ma per tutta la gioventù italiana”

“La Grande Giorgia ha fatto strada incominciando a fare i lavori più umili. Già da allora sapeva cosa voleva dalla vita e come arrivarci”

“Apprezzo tantissimo la nostra Presidente Meloni, lo racconta lei stessa che da ragazza ha fatto la baby sitter, questo le fa onore! Non credo che Fiorello volesse sminuirla, secondo me voleva essere ironico e fare una battuta. Non vedo la cattiveria in questo”

“Ma tu non c’eri quando lei faceva la tata alla figlia di tua moglie!!! E forse lei preferisce avere sua figlia accanto piuttosto che mollarla di qua e di là, e poi vuoi comandare anche su ciò che può o non può fare? Non lo digerisci che abbia vinto ehhhhhh!!!!!!! Taci va, che è meglio”