Quando nasce un bambino dovrebbe esserci solo felicità, al massimo complimenti, ma evidentemente le cose non stanno andando così oggi con Chiara Nasti, che ha reso papà Zaccagni proprio in queste ore. La 24enne di origini napoletane in passato è stata la compagna di un altro calciatore, vale a dire Zaniolo, il quale tempo fa ha alimentato un coro non proprio elegante nei confronti della nuova coppia che intanto si era formata.

Chiara Nasti al centro di commenti rivedibili dopo aver partorito: ancora il triangolo con Zaccagni e Zaniolo oggi

A dirla tutta, la stessa Chiara Nasti di recente non ha fatto molto per risultare simpatica all’opinione pubblica, come vi abbiamo riportato con un altro articolo a tema, ma i commenti odierni vanno condannati a prescindere. Come quelli che si osservano all’interno della pagina Facebook del giornalista Alfredo Pedullà. Tra allusioni alla fantomatica paternità di Zaniolo e reazioni poco educate nei confronti della ragazza, vanno evidenziati commenti rivedibili:

  • “Er figlio de Zaniolo. Tutto il suo papà”;
  • “Bello, bellissimo questo nuovo lupacchiotto giallorosso. Bisogna dire che Chiara Nasti e Zaniolo abbiano fatto davvero un ottimo lavoro in questo caso”;
  • “Zaniolo soffre in questo momento, vedere il proprio figlio tra le braccia di colui che lo crescerà”;
  • “Solo un vero uomo cresce un figlio che non è suo. Complimenti a Zaccagni uomo vero in un mondo di pochi uomini”;
  • “Tanti auguri alla mamma e al papà, che hanno fatto un bimbo meraviglioso, carino, paffutello e mancino di piede”;
  • “Se tra qualche anno se incastra ai tornelli e c’ha il gamberetto allora possiamo dire che è figlio di Zaniolo. Pper adesso auguri Zaccagni”.

Insomma, sempre le solite battute, alludendo alla storia passata tra Chiara Nasti e lo stesso Zaniolo. Nel frattempo, tanti auguri a lei e a Mattia Zaccagni per il bellissimo bambino venuto al mondo.