Seguire il trend del momento, cercare di restare giovani e sensuali. Alba Parietti è una delle showgirl italiane più amate e sui social spesso e volentieri poste delle foto molto coinvolgenti. L’ultima in ordine di tempo è legata a una calzatura che è diventata un must per l’inverno, ovvero gli stivali alti fino alla coscia, ma tanti utenti non sembrano aver poi così tanto apprezzato.

Vedere per credere alcuni commenti che trovate qui di seguito, facilmente reperibili sui social sotto gli articoli che le principali testate in Italia hanno dedicato agli scatti di Alba Parietti:

“Bello portare con stile e freschezza i propri meravigliosi anni che passano”

“Lascialo fare alle ventenni, forse é meglio, ci vuole un po’ dignità alla sua età”

“Un’altra che non sa invecchiare con dignità”

“Troppo tutto…ogni età va portata con stile e classe …qui invece vedo solo egocentrismo e non accettare l’età che avanza”

“Ma cmq, si vede dalle gambe e dal collo e dalle mani che ha già una certa…”

“Puoi rifarti finché vuoi ma non si può essere giovani per sempre… bisogna accettare l’età che passa”

“Tutti gli ometti che scrivono certe ” cattiverie” li vorrei vedere se domani mattina al risveglio si trovassero lei nel letto…sti fenomeni”

“Esibizionista… Non si arrende all’età che avanza. Senza dignità”

“Questa pensa di avere ancora 20 anni! Incredibile come alcune donne non riescano ad accettare l’età che avanza, cadendo miserabilmente nel ridicolo”

“Che commenti cattivi e invidiosi. È una bella donna e se, se lo può permettere, buon per lei! E basta con sto silicone, se una è cessa è cessa anche piena di silicone punto! Vivete meglio e in serenità che la vita è una sola”

“È sempre il punto di osservazione che esprime la giusta dimensione. Certo che visto con gli occhi di un ultrasessantenne, squattrinato e pensionato, potrebbe essere attraente, ma agli occhi di un giovane rimane una donna anziana, se ne faccia una ragione. L’unica attrattiva potrebbe essere lo charme e lo stile, ma questa ne è priva”