Un vero e proprio caso quello che si è venuto a creare in queste ore al Grande Fratello VIP, visto che dagli ultimi controlli effettuati sui concorrenti sono risultati positivi alcuni dei protagonisti dello show. In pratica, Patrizia Rossetti ha il Covid-19, al punto da indurre la produzione ad effettuare test approfonditi per tutti. Così facendo, pare che negli ultimi minuti siano emersi altri tre casi di positività. Stiamo parlando di Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

Come hanno reagito gli utenti ai positivi al Covid dentro la casa del Grande Fratello VIP

I concorrenti del Grande Fratello VIP risultati positivi, hanno momentaneamente lasciato la casa e rientreranno appena il tampone di controllo risulterà negativo. Insomma, almeno per ora non è prevista alcuna sospensione della trasmissione, al contrario di quanto affermato da alcuni utenti sui social. Le notizie di oggi, però, hanno scatenato i commenti più improbabili degli utenti accorsi sotto i post delle testate che stanno diffondendo gli ultimi aggiornamenti. Basti pensare a quanto avvenuto sulla pagina di Fanpage:

  • “Strana sta cosa, senza mai uscire non dovrebbero prenderlo, questo conferma che è tutta una buffonata, perché evidentemente frequentano persone e spazi diversi alla casa. Tanto vi fanno credere quello che vogliono, mi raccomando, continuate a guardarlo”;
  • “Insomma, il Covid si autogenera anche in ambienti senza positivi. Per me è tutta una farsa”;
  • “Cosa ci stanno nascondendo? Sono tutti negativi e vogliono solo spaventarci di nuovo”;
  • “Saranno stati i nuovi arrivati ma secondo me è influenza di stagione”;
  • “Questo è il fatto che tutti i concorrenti hanno contatti con gli esterni. Poi giudicano quelli del reddito di cittadinanza insultandoli e chiamandoli fannulloni. E questi come li vogliamo giudicare? Per me sfruttatori dei soldi degli italiani questi si sfruttatori”.

Insomma, gli aggiornamenti di oggi 12 novembre, con alcuni casi positivi nella casa del Grande Fratello VIP (probabilmente dovuti ai nuovi ingressi), innescano il peggio con le teorie citate.