In tanti stanno facendo una certa confusione, in queste ore, a proposito dello stop definitivo per Emigratis, in relazione alla trasmissione concepita dal duo comico Pio e Amedeo. Gli ascolti, evidentemente, non hanno fatto registrare i numeri che si aspettavano in casa Mediaset, al punto che nella serata di mercoledì è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione. Allo stato attuale, pare improbabile che possa esserci un seguito a medio termine, stando alle informazioni raccolte in queste ore.

Fermata definitivamente la trasmissione Emigratis di Pio e Amedeo: i commenti del pubblico

Si potrebbe dire che la trasmissione “Emigratis” sia stata fermata in modo definitivo, dunque, visto che Pio e Amedeo non hanno saputo ripetere i successi del passato. Da Mediaset non sono arrivate comunicazioni ufficiali sul futuro del progetto, ma visti i numeri registrati pare non ci siano molti dubbi in merito. Sbagliato, invece, pensare che possa essere saltato il duo in questione, visto che non dovrebbe essere in discussione il loro show chiamato “Felicissima Sera”. Dettaglio trascurato nei commenti che seguono:

“Finalmente le persone si sono ricordate di avere un telecomando. Definirli comici è umiliante per chi comico lo è davvero”;
“Cavolo, dopo Piero Angela adesso questo. Un altro durissimo colpo per la cultura e la divulgazione”;
“La gente si è rotta il kaiser della spazzatura televisiva. Ed è un dato di fatto. Spero chiusa anche il GF, Pupa e Secchione e tutte le vaccate di Mediaset”;
“Peccato, un così alto livello di rutti e scoregge non si era mai visto”;
“Ragazzi, non potete dare queste notizie così. A cuor leggero. Qui c’è gente che non dormirà per settimane o per mesi dopo averlo appreso”.

Insomma, non si tratta di estimatori di Pio e Amedeo, ma soprattutto della trasmissione Emigratis. Tuttavia, dobbiamo prendete atto che Felicissima Sera si farà, con buona pace di tutti.