Una coppia ormai datata quella formata da Myrta Merlino e Marco Tardelli, ma a quanto pare che in tanti abbiano appreso la notizia della storia solo in queste ore. I due, infatti, hanno rilasciato un’intervista congiunta al Corriere della Sera, innescando una serie di reazioni molto particolari. Nel mirino di alcuni utenti soprattutto la giornalista, tra le più accanite sostenitrici del vaccino Covid durante il 2021. Anno caldissimo sotto quel punto di vista.

Pessime reazioni alla storia tra Myrta Merlino e Marco Tardelli dopo la loro intervista

Come sono andate le cose e per quale ragioni tanti decerebrati stanno augurando il peggio a Myrta Merlino e Marco Tardelli dopo aver appreso della loro storia? Alcune persone in Italia si sono lasciate andare a commenti poco carini nei confronti della giornalista. Ovviamente, è chiaro il riferimento al mondo NoVax, che da sempre vede nella stessa Myrta Merlino uno dei simboli del giornalismo legato al potere. Vedere per credere le reazioni che seguono:

  • “Dai, puoi essere contenta del risultato. Senz’altro un effetto collaterale del successo”;
  • “Per tutte le cose che hai detto a quelli che sono contro il vaccino, ti auguro una separazione triste e dolorosa da Tardelli”;
  • “Pessima giornalista. Sarebbe una notiziona se fosse una storia con il manutentore di LA7”;
  • “Bene, ora le nostre giornate da NoVax potranno avere finalmente un senso. Un giorno pagherai per tutto quello che hai detto e hai fatto l’anno scorso. Sei complice di quanto avvenuto”;
  • “Sei peggio del bromuro, già non sei un bel vedere, ma la cosa più grave è che ogni volta che apri la bocca è come una martellata ‘lì’. Tardelli era invidiabile come calciatore non certo per i suoi gusti”.

Insomma, come si nota da alcuni post Facebook, neanche l’amore trovato da Myrta Merlino con Marco Tardelli riesce a placare l’ira di coloro che non hanno avuto modo di apprezzarla come giornalista.