C’è quantomeno un pizzico di incoerenza tra gli utenti che sui social, in queste ore, si ritengono soddisfatti su Laura Boldrini contestata in occasione di una manifestazione a favore dell’aborto. Le ragazze in piazza, oltre a protestare per i tagli alla Sanità, hanno fatto presente alla diretta interessata il fatto che la pillola sia a pagamento e che la sua reperibilità sia sempre più complessa. Questioni delicate, che hanno portato le manifestanti a prendere posizioni differenti rispetto ad un personaggio politico che, sulla carta, era sul posto per sostenere la causa.

Come hanno reagito a Laura Boldrini contestata durante la manifestazione pro aborto

Effettivamente, la vicenda di Laura Boldrini contestata ha creato un corto circuito mentale nella mente di chi non sa quali parti prendere in una situazione del genere. A testimonianza del fatto che determinati personaggi siano bersaglio di commenti inopportuni, spesso offensivi, a prescindere dalle situazioni. A seguire, alcuni commenti da incubo disponibili su Facebook, da parte di coloro che paradossalmente sono contro Laura Boldrini, ma anche contro l’aborto:

  • “Vada a sue spese ad aiutare i migranti a Lampedusa. Visto che lei ci tiene tanto. Con le sue politiche dell’accoglienza ha ridotto gli italiani sempre più poveri. Di gente così il popolo non ne ha bisogno”;
  • “Non ho letto quello che gli hanno detto per non perdere tempo ma qualsiasi cosa va bene”;
  • “Speravo fosse definitivamente sparita dalla scena politica ma ogni tanto rispunta come la gramigna e simpatica come le ortiche”;
  • “Hanno fatto bene, una indigna in cerca di visibilità, una falsa buonista, una comunista dichiarata e conclamata”;
  • “Sono contro l’aborto, ma non sopporto neanche Laura Boldrini. Effettivamente, mi sento confuso e non so come schierarmi, ma fino a quando la contestano per me va sempre bene”.

Insomma, tanta confusione nelle reazioni a Laura Boldrini contestata durante la manifestazione delle ragazze che rivendicano il diritto all’aborto.