Continua a tenere banco l’iniziativa di Giorgia Meloni, visto che la leader di Fratelli d’Italia in pieno silenzio elettorale ha invitato tutti a votarla con un gioco di parole sul suo cognome. La foto che la ritrae con due meloni tra le mani e l’invito esplicito a dare fiducia al suo schieramento politico non lascia spazio a dubbi, al punto che il popolo del web si è scatenato domenica pomeriggio. Soprattutto su Facebook, dove i commenti si susseguono.

Come hanno risposto a Giorgia Meloni e alla foto con due meloni tra le mani

Vedere per credere quanto avvenuto nei commenti del post pubblicato da Il Fatto Quotidiano. In tanti, infatti, sembrano non apprezzare i valori portati avanti dalla stessa Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia, al netto di sondaggi elettorali che da alcune settimane a questa parte danno nettamente avanti il partito. A seguire, comunque, troverete una selezione di commenti pubblicati in risposta alla sua foto:

  • “Per me è un tentativo di circonvenzione dei tanti incapaci esistenti”;
    “La vergogna in persona, ci da pure indicazioni, mai e poi mai una di destra così. La rappresentante sbagliata delle donne”;
  • “Scusandoci con Wanda Marchi per l’accostamento!;
  • “Battuta vecchia come mio nonno. E questo è il livello dell’Italia che ci aspetta”;
  • “Quanta supponenza, la signora Meloni tratta gli italiani come tutti esseri non pensanti, per nulla intelligenti e ignoranti. Non si può vedere questo teatrino fatto da chi si candida a diventare presidente del consiglio, un po’ di decoro e di rispetto”;
  • “Questa pensa davvero che gli italiani sono tutti idioti?? Se lo avesse fatto Conte avrebbe urlato allo scandalo”.

Insomma, probabilmente l’intento di Giorgia Meloni era quello di pubblicare un post divertente, ma è chiaro che il tentativo non sia andato a buon fine, come emerge dai commenti portati alla vostra attenzione oggi.