Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, è al centro di una trattativa tra la compagine bianconera e il Manchester United. I Red Devils hanno fatto un’ottima proposta alla Juve, prontamente accettata da parte della dirigenza bianconera, così come al giocatore, con cui però non si è riusciti a trovare un accordo sull’ingaggio.

Rabiot

Rabiot

Rabiot, con la mamma-manager, ha sparato altissimo in merito allo stipendio voluto per volare in Inghilterra e concretizzare il trasferimento. Un atteggiamento che ha indispettito tanti tifosi della Vecchia Signora, convinti che il suo passaggio in Premier League avrebbe permesso di sbloccare l’ultima parte del mercato a tinte bianconere. Anche i tifosi del Manchester United hanno pubblicato, su un video recente pubblicato su Rabiot sul suo profilo Instagram, diversi insulti e minacce di non andare allo United.

“In tribuna ma non perché non hai accettato il Manchester, non sei da Juve giocatore mediocre”

“Fenomeno non vali un ***** ma vai via ..mandatelo in tribuna questa *****..”

“Magari domani tu e tua madre non vi svegliate”

“Vai viaaaa via vaai via nessuno ti vuole piu vaiii viaaaaaaaaaa in qualche modo vattenneeeeee”

“Porco zio te e tua made solo i soldi.. soldi… e soldi.. ma con tutti i soldi che hai rubato alla juve comprati dei piedi che ne avresti bisogno”

“Te e tua madre che pensate solo ai soldi, pensa meno allo stipendio e più ad essere un “giocatore” quantomeno decente e non da serie d”

“Uomo indegno. Anzi sei tutto fuorché un uomo.”

“10 milioni di sberle ti meriti. Panca fino a fine stagione, esclusione dalla lista Champions, esclusione dal mondiale e allenamenti con la primavera. Questo ti serve!!”

“Ma che *****. Lo capisci che nessuno ti dà 10 milioni per quanto sei scarso?”

“Mi fai ribrezzo. Chiedere 10 mln dopo le tue prestazioni e altri 10 milioni di commissione sono un insulto, io non mi farei mai più vedere in campo”

“Vedi di andartene da Torino che non sopportiamo più né te né tua mamma. Ci state bloccando il mercato, guadagni già 7 milioni senza fare nulla, in più ti permetti di rifiutare lo United, ma ti credi così forte?? Fai ridere. Meriti un anno in tribuna, così perdi il mondiale”

“La Juve ti ha reso chiaro i piani: non rientri nel progetto tecnico… Dovresti fare un passo indietro ed accettare la proposta del ManU.. Spero a questo punto ché la società dia l’esempio e non ti faccia giocare”