Una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni è sicuramente Arisa, anche per il suo carattere e quella capacità di non nascondersi mai dietro a un dito e di esprimere sempre la propria opinione. Sui suoi profili social, Arisa non smette di essere estremamente sensuale e, proprio per questa ragione, ha deciso di pubblicare una foto senza veli.

Arisa

Come si poteva facilmente intuire, in men che non si dica sono arrivati tanti like e apprezzamenti, ma anche un bel po’ di commenti piuttosto cattivi e polemici. Diversi utenti, infatti, hanno cominciato a chiedersi sotto al post condiviso da Arisa che motivo ci fosse di usare Photoshop pubblicando una foto del genere.

In realtà, però, il senso della foto di Arisa non è quello di mostrare un corpo, quanto piuttosto di sottolineare il concetto per cui le donne hanno anche una parte maschile e devono accettarla, senza però il proprio lato femminile. Eppure, non sono mancati i commenti sull’utilizzo di Photoshop per scattare la foto.

Ripeto, lo scatto sarebbe stato molto più figo se ti fossi mostrata come sei realmente. Ma davvero abbiamo ancora bisogno di foto ultraritoccate che mostrano qualcosa che non esiste?!

Non era lei quella tutta panza e felicità?!! Ora è una bambola tutta bisturi e Photoshop … poco coerente con i suoi messaggi degli anni scorsi quando incitava le ragazze ad essere sé stesse, sempre! Belle dentro!! Mah …

Io ti adoro veramente…. Ma non capisco a cosa ti è servita questa foto super ritoccata? Ti sei sempre mostrata senza timore per quello che sei ora invece ti stai pian piano unendo a quella massa “idiota” che pensa solo all’apparenza ed al mostrarsi diversa… Pensaci”
“Hanno praticamente messo la testa sopra il corpo di barbi, ma c’è bisogno di ritoccare così tanto una foto?”

Bella, ma testa a parte di chi è il resto del corpo?

Dopo sta foto Photoshop s’è preso un mese di ferie…