Ogni giorno il Ministero della Salute dirama il bollettino Covid della Protezione Civile. Un appuntamento costante, questo, che si presenta dal 2020. Ogni giorno, quindi, un no-vax, un no-pass e un negazionista sanno che dovranno correre più forte del Ministero per fare propaganda alle loro teorie.

La campagna vaccinale ha permesso di uscire dall’incubo della prima ondata, durante la quale tantissimi sono stati i ricoveri e i decessi.

Per i no-vax e loro affini sarebbe tutta una farsa messa in piedi da non meglio precisati poteri forti che avrebbero ipnotizzato la popolazione illudendola sulla possibilità di uscire dall’incubo con vaccini e prevenzione.

Ora i no-vax, come loro solito, leggono le cose al contrario: il calo della mortalità e dei ricoveri sarebbe dovuto a un naturale decorso, anziché alla volontà della popolazione di vaccinarsi e quindi immunizzarsi per scongiurare le manifestazioni gravi della malattia da Covid-19.

Ecco, dunque, i commenti comparsi sotto la nota pubblicata dal Ministero.

“Orgoglioso insieme a milioni di italiani di non aver fatto neanche una dose mantenendo il nostro sistema immunitario intatto
Chi ha fatto anche la quarta non vedrà la quinta per collasso immunitario”.

“Iscriviti a comitato aiutami. Ci sono testimonianze terribili su persone che hanno fatto il vaccino e stanno malissimo! Molti di questi hanno pubblicato delle video testimonianze dove spiegano esattamente cosa è accaduto”.

“Orgoglioso insieme a te di lottare contro il vaccino ma se hai bisogno di un gp segui questo link vai senza essere vaccinato (link) condivido sempre questo link iscriviti oggi”

“Non rompete le scatole alla gente con insulse pubblicità, come questa. La vostra omertosa complicità avrà un giusto e triste epilogo. E quando vi sbatteranno in galera, spero che buttino la chiave x sempre”.