Rocco Siffredi da sempre scatena commenti da incubo in rete, subito dopo la pubblicazione di una notizia sui social che lo riguarda più o meno da vicino. Nello specifico, in queste ore ha preso piede la voce secondo cui Arisa alla fine potrebbe cedere alla tentazione e girare un film con lui. Tanta disinformazione in merito, visto che la cantante al più in passato ha fatto sapere che valuterebbe la possibilità di essere la protagonista di una pellicola erotica.

Arisa

Arisa

Poco importa a coloro che seguono sempre con grande interesse le gesta dello stesso Rocco Siffredi. L’ironia per le sue doti (non di recitazione) si spreca da decenni. Con il boom dei social potete facilmente immaginare cosa sia in grado di innescare il popolo del web. Qui di seguito, troverete alcune tra le reazioni più particolari alla solita indiscrezione su Arisa che sarebbe ormai pronta a girare un porno con lo stesso attore:

“I fan esplodono di gioia perché Rocco fa un film con Arisa e nel film sappiamo cosa fanno. Paese di guardoni io esploderei di gioia se nel film sarei io il protagonista ma sono punti di vista”;
“Succede che questa bella ragazza a tanta voglia di farsi ripulire i vari locali dal Toro Abruzzese, sicuramente ne rimarrà molto soddisfatta”;
“È diventata molto spregiudicata. Era più carina agli inizi della carriera. Semplice e simpatica”;
“Spero che Arisa nn si faccia coinvolgere perché è genuina sarebbe un vero peccato! Poi per carità faccia quel che voglia”.

Abbiamo lasciato alcuni commenti originali, con relativi errori grammaticali, per rendere l’idea delle menti eccelse che in questo periodo hanno deciso di esporre il proprio pensiero sul possibile film con Arisa e Rocco Siffredi. Ignorando cosa abbia detto in realtà la cantante.